Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

FLORIS E TURCHETTI: PASS PER ROMA

Posted in Veneto

E' la 2.2 Anna Floris (in foto) che sui campi del Green Garden di Mestre conquista il pass per le fasi finali al Foro Italico. In finale nel torneo regionale di pre qualificazione Bnl, batte la 2.3 Angelica Moratelli che si è ritirata sul risultato di 7-5 2-0. Si sono fermate in semifinale Monica Cappelletti ed Enola Chiesa. Nel tabellone del doppio passa la coppia Moratelli/Mariotto su Cappelletti/Ragona mentre nel master di quarta categoria vede le fasi finali di Roma Meri Bordin che ferma la corsa di Daiana Fattori, e nel doppio Fullin/Croda battono Virgolin/Seren.

All'At Verona è Nicolò Turchetti che vince la tappa delle pre qualifiche Bnl. Turchetti ha battuto in finale l'ultimo ostacolo, Marco Speronello, con il punteggio di 3-6 6-3 6-3. In semifinale sono fermati i due favoriti Matteo Viola e Marco Bortolotti. Nel doppio Nicolò Turchetti e Marco Bortolotti hanno avuto la meglio su Speronello e Marfia per 10 a 3 nel tie-break decisivo del terzo set. Michele Poluzzi e la coppia Aldrovandi/Righetti si sono aggiudicati il master di quarta categoria.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI