Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I PRIMI TORNEI DELL'ANNO

Posted in Veneto

Il Tc Mestre, il Tc Vedelago e il Tc Patavium, hanno ospitato questo fine settimana un torneo rodeo. Al Tc Davis di Mestre di scena i quarta categoria. A vincere è stato il 4.1 Mattia Greggio, quarta testa di serie, su Tommaso Boschiero pari classifica e testa di serie numero 2, con il punteggio di 5-3 5-4. In semifinale è stata fermata la testa di serie numero 1 il 4.1 Luca Corti e il 4.3 preveniente dalle qualificazioni Nicolò Annì.

Sempre torneo di quarta categoria al Tc Vedelago dove Tommaso Francesco Bolzoni (4.1) ha battuto in finale Paolo Zen (4.2) in due set 4-2 4-1. In semifinale Leopoldo Passori e Nicola Steno. Appuntamento doppio al Tennis Patavium. Nel tabellone maschile il 4.4 Roberto Giunta si è imposto 5-4 5-4 su Francesco Zirbi (4.2); in semifinale si sono fermate le teste di serie numero 3 e 1, Andrea Antonacci (4.1) e Matteo Pitino Chiari (4.1). Nel tabellone rosa la 4.1 Elsabetta D'Este batte nella finalissima Stefania Carrossa (4.2) senza lasciarle neppure un game. Semifinaliste Valeria Bianchi e Giorgia Bettio.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI