Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PLAY OFF SERIE A2 E B

Posted in Veneto

Prima giornata di play off per le squadre di serie A2 e B di tutta Italia. Per le Venete è andata così. In A2 maschile (play off) la St Bassano batte 4-2 il Ct Bologna e il prossimo week end aspetta il Circolo del tennis e della Vela. Bene anche i Comunali Vicenza che al cardio palma vincono 4-3 sul Ct L'Aquila e ora affronteranno lo Sporting Sassuolo. Nei play off ultima possibilità per salvarsi per il Cà del Moro che dovrà affrontare il Ct Lanciano.

In A2 femminile nei play out il Cs Plebiscito giocherà con il Ct Siena, chi vince rimane in A2. In serie B maschile il Tc Padova batte 4-0 il Tc Este e ora sogna la promozione, dovrà affrontare in due match, andata e ritorno, il Ct Rocco Polimeni. Vince anche il CT Scaligero 4-3 con il Ct Bari. Nei play out il Ct Vicenza ferma lo Sporting Montecatini 4-3 e ore giocherà con il Ct Macerata. La Sc Vittorio Veneto aspetta il Tc Romano. Nei play off di serie B femminile vince 3-2 l'At Verona (in foto) sul Tc Mestre e ora affonterà il Circolo della Stampa Sporting. Nei play out la Sc Bassano sarà contro il CT Ragusa.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI