Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

SERIE B E DINTORNI

Posted in Veneto

Mancano due giornate alla fine del campionato di serie A2 e B, e gioie e dolori si alternano per le squadre venete. Nelle ultime due giornate questi i risultati. In serie A2 maschile sono ben posizionati in vetta i ragazzi dei Comunali Vicenza che negli ultimi due week end hanno battuto 5-1 il Ct Rovereto e 6-0 la Società Nino Bixio. Bene anche la squadra della St Bassano, prima del girone, vittoriosa sull'Associazione sportiva AMP 6-0, la sconfitta per 5-1 sulla Ginnastica Angiulli non sembra aver cambiato lo stato delle cose.

Ultimi in classifica invece i portacolori del Tc Cà del Moro battuti 6-0 dalla Canottieri Casale e che hanno pareggiato 3-3 con il Ct Lanciano. Alti e bassi in A2 femminile per il Cs Plebiscito che dopo la sconfitta per 3-1 dalla Canottieri Casale si è ripresa e ha battuto 3-1 il Tennis Ferratella. In serie B maschile bene il CT Scaligero, secondo nel girone, che dopo aver battuto 4-2 il Tc Open, domenica ha riposato. Motto d'orgoglio per il Tc Padova che dopo aver racimolato una sonora sconfitta 6-0 dal Ct Reggio, ha rifilato lo stesso punteggio al Tc Recanati ed terza in classifica. Turno di riposo per il Tc Este che nel fine settimana precedente aveva pareggiato 3-3 con il Ct Castellazzo ed è quarta del suo girone. Fanalini di coda e a rischio retrocessione ST Bassano, Tc San Paolo, Tennis Montecchio Maggiore, terzultimi in classifica Sporting 2001 Vittorio Veneto e Ct Vicenza. La St Bassano è stata battuta 5-1 dall'Aci Castello e 4-2 dall'Asd San Colombano; il Tc San Paolo 4-2 dal Tc Eur e 4-2 dal Tc Rocco Polimeni; il Tennis Montecchio Maggiore 6-0 dalla SSD Ferratella e 6-0 dalla Stampa Sporting; lo Sporting Vittorio Veneto 6-0 dal Ct Trento e 5-1 dal Ct Anzio; il Ct Vicenza (in foto) 3-3 con il Tc Bolzano e perso 4-2 con il Tc Italia. In serie B femminile l'At Verona rimedia un 4-0 dal Tc 2000, però poi vince 3-1 sul Ct Reggio (quarta). Tc Mestre seconda del girone perde 4-0 con lo Sporting Sassuolo e pareggia 2-2 con il Ct Bari. Vittoria per 4-0 sul TC Albinea e sconfitta sconfitta per 4-0 sul Tc Palermo e la ST Bassano è terzultima nel suo girone.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI