Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

GLI ULTIMI RODEO

Posted in Veneto

Rodeo di quarta categoria al Circolo tennis Ponte del Crencano di Verona. 73 giocatori iscritti. Vincitori Lara Poli e Beppe Tornieri su Lenunta Benjinaru e Alessandro Tripaldelli. Il 4.1 Davide Galvanin (Tennis Palladio) conquista il torneo di quarta categoria sui campi del Tennis Thiene. In finale batte il 4.2 Marco Duso (Tc Zugliano) col punteggio di 7-6 6-3. In semifinale Aleksandar Rajic e Nicola Polignano.

Torneo rodeo anche sui campi dello Sport Team di Maserà dove si è imposto in finale Giuseppe Loccisano. In finale dopo una partita molto combattuta ha battuto Giacomo Russo. Nel tabellone femminile Elena Montin ha prevalso su Betania Campana. Sara Bellafemmina conquista il rodeo del Tc Caerano. La giovane bassanese in finale ha trovato Elena Zuanetti. Terzi posti per Laura Volpe e Giada Trevisiol. Sui campi del Tc Mirano (in foto) conferma per le due teste di serie numero 1. In campo femminile Celeste Zodo (Tc Dolo) si è aggiudicata il torneo battendo in finale Vittoria Pastorello (Tc Padova) per 4-0 4-0. In semifinale la vincitrice ha sconfitto Marina Padoan (Tc Mirano) e la finalista Federica Vinci (Tc Davis). La sezione di quarta categoria è stata vinta da Valentina Trevisan (Tc Mestre). Tra gli uomini ha prevalso su tutti Cristian Valzan (Tc Noventa Vicentina), in finale ha battuto Marco Zanon (Tc Mira) per 4-1 4-0. In semifinale Ralf Emmerich e Petar Andjelic. Tra i quarta categoria vittorioso Thomas Baldin. Il 3.2 Federico Drusian, seconda testa di serie del tabellone, si è aggiudicato il torneo rodeo di terza categoria sui campi del Tc Belluno battendo in finale il 3.4 Alessio Bortolini col punteggio di 1-4 4-2 12-10. Semifinalisti Tommaso Mainardi e Gianni Longi. Nel tabellone femminile vittoria di Sara Zeggio su Giulia Moritsch per 4-2 4-2. Semifinaliste Chiara Da Rif e Silvia Riccardi.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI