Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

SCORZE', BARCHESSA E LE ALTRE

Posted in Veneto

Il Tc Scorzè è stato teatro di gara di un torneo di doppio misto vinto da Remo Giuriato e Laura Calbucci del Tc Villa Guidini. In finale è stata battuta la coppia di casa composta da Dennis Vallotto e Annapaola Buzzo col punteggio di 2-4 4-2 7-5. Semifinalisti Paolo ed Emily Biasi e Silvio Michieletto - Chiara Zanon.

Stampa

A GENNAIO VA DI MODA IL RODEO

Posted in Veneto

Stagione di rodeo in tutta la Regione. Al Tc Mirano vince Silvana Povelato, del Tc Santa Maria di Sala, sulla giocatrice del Tc Mogliano, Fosca Grimaldo per 4-0 5-4. In semifinale Laura Monetti (Brenta Sport) e Giorgia Vianello ( Tc Mogliano). Nel maschile il giocatore del Tc Ca’ del Moro, Andrea Rizzo batte Alessandro Barbon per 4-2 4-1.

Stampa

I RODEO DI FINE ANNO

Posted in Veneto

Dicembre è periodo di rodeo, ma per fine anno sono previsti i tornei di natale Open al Plebiscito, al Tennis 2000 e nel veronese a Casaleone per quarta categoria maschile e femminile. Si è concluso al Tc Mirano un rodeo riservato ai quarta categoria. Nel tabellone femminile vittoria per l'atleta del Country Cortina Alessia Bettiol che in finale ha battuto la giocatrice del Tc Santa Maria di Sala Silvana Povelato.

Stampa

COPPA COMITATO A FINE GENNAIO

Posted in Veneto

Riprenderà a fine gennaio la “Coppa Comitato” la manifestazione regionale veneta a squadre. Il 26 e 27 gennaio saranno in campo i pre turni ad eliminazione diretta della serie B maschile, mentre il 2 e 3 febbraio scenderanno in campo Tennis Patavium e Country Cortina che hanno un bye. Il 16 - 17 febbraio è prevista la finale.

Stampa

COPPA D’INVERNO: IL VENETO IN FINALE

Posted in Veneto

Elisa Cesarina Vincenti, Tommaso Parpajola, Giovanni Bettella: sono tre i portacolori del C.S. Plebiscito – 2001 Team Tennis Academy, che con il Veneto si qualificano per la finale nazionale della Coppa d’Inverno, manifestazione che coinvolge tutte le rappresentative regionali d’Italia (under 13 e under 14). Nel proprio girone di macroarea il Veneto si è qualificato alle finali, un risultato raggiunto per la prima volta dal 1998, che si disputeranno al Centro Tecnico Federale di Tirrenia dal 27 dicembre.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI