Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CAMPIONATI REGIONALI: ECCO LE NOVITA’

Posted in Veneto

A volte ritornano … Stiamo parlando dei campionati regionali, da quelli giovanili ai veterani. Dopo il via libera da parte del Governo all’attività a squadre, è ripartita anche la macchina delle manifestazioni che si sono dovute adeguare al mutare delle circostanze.

Stampa

IN A1 IL TENNIS COMUNALI PUNTA IN ALTO

Posted in Veneto

Il Tennis Comunali prenderà parte al campionato di serie A1 scalando tre assi della racchetta come Marco Cecchinato, Thomas Fabbiano, già n. 16 e 70 del mondo, e lo sloveno di Lubiana Aljaz Bedene, 30 anni, attuale n. 61 del mondo, ma già al 43° posto del ranking nel febbraio 2018. Il trait d’union è Massimo Sartori nuovo super coach a Vicenza. 

Stampa

TORNEI A FEBBRAIO

Posted in Veneto

L'Eurotennis Club Treviso ha ospitato il torneo di pre qualificazione agli Internazionali Bnl d’Italia. Nel tabellone maschile vince il giovane Tommaso Vianello, che ha vinto su Carmelo Maltese con il punteggio di 4-2 4-3. Nel femminile titolo per Chiara Marchesin che ha vinto battendo 4-0 4-3 Elisa Doriguzzi.

Stampa

TITOLI VETERANI VENETI 2019

Posted in Veneto

Per il secondo anno le finali veterani a squadre del Veneto sono state ospitate sui campi di Galzignano, che per le cattive condizioni meteo si è avvalso della collaborazione di tre circoli limitrofi con strutture coperte ad Abano Terme, Este e Maserà.

Stampa

RODEO PLAYGROUNDS

Posted in News _ Rovigo

I tappeti in erba naturale di Gaibledon hanno ospitato il torneo più partecipato e competitivo della sua breve storia con 70 iscritti tra le categorie 4 N.C. – 2.1. Tanti gli atleti presenti nel Rodeo Casoni, tornati per competere ancora una volta sul green di Gaiba, che, insieme a new entry di varie categorie, hanno contribuito a rendere spettacolare ed avvincente l'intero torneo, in maniera particolare le fasi finali. Al termine della kermesse ad imporsi è stato Marco Di Maro (2.4), che ha vinto le resistenze del categoria 2.5 Filippo Bettini al tie-break per 10-7 dopo aver perso il primo set.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI