Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

FOSCHINI VINCE A MARINA DI RAVENNA

Posted in News

Riccardo Foschini profeta in patria. Il ravennate era il n.1 del seeding e ha stravinto il torneo nazionale di 3° categoria del Marina Sport Center, l’11° trofeo “So.Na.D”. Un dominio netto quello del 3.1 ravennate, portacolori proprio del Marina, che lunedì sera in finale ha sconfitto 6-3 6-3 il 3.4 Nico Gnoli (Ct Cesena).

Quest’ultimo, autore di un ottimo torneo, ha tentato di tener testa al più accreditato avversario, ed in parte ci si è riuscito, ma alla lunga il tennis più solido di Foschini ha prevalso. L’imolese Silvia Sanna è la vincitrice del tabellone femminile. La 3.1 portacolori dell’Assi Giglio Rosso Firenze, testa di serie n.2, ha battuto in finale la pari classificata Chiara Morotti (n.1) per 6-2, 6-2. Superiorità piuttosto netta quella della romagnola che nel torneo ha fatto valere tutta la sua esperienza. Intanto il tennis di qualità non si ferma sui campi del Marina Sport Center. Scatta infatti il torneo nazionale Open maschile organizzato dall’associazione Sport in Riviera sui campi del Marina con 800 euro di montepremi. Notevole il livello tecnico del torneo che al momento vede nel ruolo di principale testa di serie il 2.4 Francesco Giorgetti (Tennis Viserba) che precede il 2.5 Andrea Calogero (Ct Cesena) ed il 2.6 Umberto Crocetti Bernardi (Circolo Tennis Cervia). Nel complesso ci sono sei giocatori di seconda categoria, ma è probabile che il seeding riceva altre importanti adesioni nelle prossime ore.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI