Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

SUCCESSI PER DE VITA E CILIBIC

Posted in News

Doppietta per le allieve dell’Urbinati Tennis Academy a Torre Pedrera nel trofeo “Valentina”, il torneo nazionale giovanile organizzato Circolo Up Tennis, tappa del circuito regionale. Per le allieve di coach Patricio Remondegui un bis grazie ai successi di Aurora De Vita e Sofia Cilibic. Nell’under 10 vittoria di Sofia Cilibic in finale su Camilla Moroni per 6-2, 6-0, nell’under 12 si è imposta Aurora De Vita (n.2) su Sveva Azzurra Pansica (n.1) per 4-6 6-2 10-6.

Per la De Vita ben nove finali stagionali, con quattro vittorie. Presentato anche il nuovo staff dell’Urbinati Tennis Academy, sui campi del Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna: Pat Remondegui, Davide Campana, Thibaut Duret, il direttore della scuola, Roberto Perticarà. Prossimo appuntamento per il 22 settembre per la fase conclusiva di “Racchette di Classe”.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI