Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MACROAREA OSSERVATO DI CORDENONS

Posted in News

Si è svolto all’Eurotennis di Cordenons il primo torneo giovanile circuito nazionale Macroarea FIT Babolat, tappa osservata dai tecnici nazionali federali. Per oltre una settimana da circa 300 giovani racchette provenienti da tutto il Nordest e da alcune regioni del Centro Italia si sono disputate i vari titoli.

Nell'under 10 vittoria di Pietro Bonivento (Forlì), che ha superato in finale Marco Lorenzon (Jesolo), nel femminile Carolina Gasparini (Loreggia) ha avuto la meglio su Emily Iosio del Tc Roveredo in Piano; nell'under 12 Alex Brusadin (Tc Pordenone) si è imposto su Stefan Vedovelli (Trento), nel draw in rosa, Anita Pantezzi (TC Trento) batte Margherita Marcon (Tc Atomat); nell'under 14 la finalissima maschile è stata un derby targato Ata Battisti di Trento, con Davide Ferrarolli che ha avuto la meglio sul compagno di circolo Stefano D'Agostino, nel femminile secondo posto per Sveva Bernardi (Trento), mentre l'alloro è andato ad Anna Giulia Danesi (Tc Cesena). Nell'under 16 brinda il Tc Roveredo per la vittoria di Enrico Wood nella competizione maschile, battuto in finale il padovano Tommaso Bettella (in foto). Michelle Zanatta (Martellago) la vincitrice, in finale con Linda Canteri (Verona), del titolo femminile.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI