Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Interviste

Stampa

LA FORZA ESPLOSIVA

Posted in Interviste

In questo nostro articolo Alex Bolovanrerau di Body Harmony Tennis Athletic Training Academy, ci dà qualche consiglio su come allenare la forza esplosiva e migliorare le nostre performance di gioco e atletiche.

 

Stampa

4 CONSIGLI PER L'ALIMENTAZIONE

Posted in Interviste

Una delle cose che preoccupa di più chi deve scendere in campo è cosa mangio? Sarà sufficiente per l’intero arco della partita? Avrò abbastanza energia? Considerando il notevole incremento delle persone che stanno giocando a padel in questo momento, grazie all’incremento delle strutture che sono passate da 547 a 828 in tutta la Penisola, e alla possibilità di giocare all’aperto senza correre il pericolo di assembramenti. Abbiamo deciso di darvi qualche dritta seguendo i consigli nutrizionali di Erminia Ebner, educatrice alimentare per il tennis e docente dell’ISF R. Lombardi della Federazione Italiana Tennis. La prima regola da ricordare, è MIRA, ovvero Mastica, Idratati, Recupera e Aspetta.

Stampa

INTERVISTA A MATTEO VIOLA

Posted in Interviste

 

Protagonista in uno stage organizzato al Tc Padova, Matteo Viola (best ranking 120 nel 2013), ha raccontato a Tennis-Time la sua esperienza nel mondo del tennis. L'intervista qui sotto.

 

 

 

Stampa

INTERVISTA AL FUR VENETO

Posted in Interviste

Il Fiduciario regionale degli ufficiali di gara (FUR) del Veneto, Domenico Ciervo, ha rilasciato un'intervista a Tennis-Time proprio su questa categoria.

 

 

 

 

Stampa

MANTEGAZZA SI RACCONTA

Posted in Interviste

Durante il torneo Challenger di Cortina, Tennis Time ha intervistato Andrea Mantegazza, maestro del circolo, componente del CRVeneto, coach di Matteo Viola. Qui sotto l'intervista.

 

 

Stampa

MAROTTA RACCONTA IL SUO 50.000 DOLLARI

Posted in Interviste

Ai microfoni di Tennis-Time Pasquale Marotta, direttore tecnico e sportivo del Tc Mestre racconta la sua esperienza nell'organizzare un torneo Challenger da 50.000 dollari.

 

 

 

 

{youtube}ZtlEGsl9Odo{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI