Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PLAY OFF PER IL TC PADOVA

Posted in Comunicati Stampa

 serie b open maschile

COMUNICATO STAMPA 11 GIUGNO 2014

 

SERIE B PRONTA PER I PLAY OFF

Domenica la finale dell'Open maschile

 

Con un colpo di coda inaspettato, il team del Tc Padova che milita in serie B, ha battuto la squadra capolista del suo girone, il Tennis Trento 4-2, e da terzultima in classifica si è piazzata al termine della prima fase del campionato nazionale, al secondo posto. Un risultato notevole quello ottenuto dai ragazzi capitanati ad Michele Scapolo. Domenica, grazie alle performance positive di Mario Radic, Antonio Pastorino, Erik Garbin e del doppio Radic – Pastorino, i padovani si sono conquistati il diritto di giocare i play off, che si disputeranno nei campi di via Libia domenica 15 ad iniziare dalle ore 10,00. In sorte, nel sorteggio effettuato ieri a Roma, è toccato al Tc Padova lo scontro con il Tc Pescara che è forte di uno squadrone di tutto rilievo. Infatti militano tra le sue fila giocatori del calibro di Yen Hsun Lu (1.3) e Robin Kern (2.1). A disposizione del Tc Padova ci sono invece: Mario Radic (2.1), Alexandre Sidorenko (2.3), Davide Garzotti (2.4), Erik Garbin (2.5), Antonio Pastorino (2.6), Alessandro Fornaro (2.8), Carlo Musiani (2.8).

Altro appuntamento con le squadre è, sempre al Tennis club, domenica 22 giugno ore 9,00, con l'over 45 limitato ai 4.3, la squadra campione regionale di categoria, dovrà giocarecontro la Canottieri Aniene, vincitrice del medesimo campionato in Lazio. Giocheranno sempre il 22 giugno, ma sono in attesa di sapere contro chi (le avversarie disputeranno un incontro il 15 giugno) sia l'over 45 libero che l'over 50. Nel pomeriggio (ore 15,00) del 19 giugno, l'over 45 libero di Omar Camporese, si giocherà lo scudetto regionale a Verona al Ct Scaligero, contro ben tre giocatori di seconda categoria, primo fra tutti Massimo Zampieri.

Proseguono inoltre i match dell'Open di tennis con montepremi più alto a livello italiano, 8.000,00 euro. Questo ha richiamato moltissimi ottimi giocatori, tanto che i classificati di seconda categoria sono più di cinquanta su 125 iscritti. Testa di serie numero 1 Enrico Burzi (2.1), numero 2 Mario Radic (2.1), numero 3 Lorenzo Papasidero (2.2), numero 4 Nicola Ghedin (2.2) La finale è in programma domenica alle ore 15,00, ma l'orario non è confermato a causa dell'accavallarsi di diversi impegni dei giocatori che stanno disputando anche il campionato a squadre di serie B.

Ufficio stampa - per informazioni vai al modulo contatti

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI