REGIONALI E BOLELLI AL TC

COMUNICATO STAMPA 23 OTTOBRE 2013

AL TENNIS PADOVA ARRIVA SIMONE BOLELLI

Venerdì 25 la finale dei campionati regionali maschili di terza categoria

Simone Bolelli, uno dei tennisti più rappresentativi dell'Italia in questi ultimi anni, sarà venerdì 25 ottobre al Tennis club Padova. Simone alle ore 17,00 scenderà in campo per giocare con i bambini della scuola tennis del circolo, e poi a seguire alle ore 19,00 sarà a disposizione dei giornalisti per interviste, in un incontro riservato appositamente alla stampa. A seguire cena e musica su prenotazione in segreteria del circolo tel. 049.8805494.

Bolelli (in allegato una foto), 28 anni bolognese, nel 2009 ha raggiunto la sua migliore classifica Atp, numero 36, e numero due d'Italia alle spalle di Andreas Seppi. Professionista dal 2003, dopo un intervento al polso nel mese di luglio, è recentemente ritornato in campo ed è numero 217 del mondo. “Bole” è anche uomo Davis e quest'anno assieme all'amico Fabio Fognini ha regalato il punto decisivo contro la Croazia di Marin Cilic. Tra i suoi risultati più importanti la semifinale agli Australian Open di quest'anno nella gara di doppio proprio assieme a Fognini.

Bolelli da quest'anno è testimonial della Hydrogen – Frank, un co-branding tutto padovano che coniuga due ditte, una di abbigliamento casual ad una specializzata nei capi tecnici per il tennis.

Il Tc Padova inoltre sta ospitando dal 12 ottobre i campionati regionali individuali di terza categoria maschili. 120 iscritti tra giocatori di quarta e terza categoria, tutti con un solo obiettivo, quello di raggiungere venerdì 25 ottobrealle ore 15,00, la finalissima e conquistare poi lo scudetto di categoria.