Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

INAUGURAZIONE SPOGLIATOI ESTE

Posted in Comunicati Stampa


COMUNICATO STAMPA 18 LUGLIO 2013

 

NUOVO LOOK PER IL TENNIS CLUB ESTE, SI INAUGURA DOMANI SERA LA PALAZZINA PALESTRA - SPOGLIATOI

 

Il Tennis club Este di via dello Stadio si presenta rinnovato ai visitatori per l'estate 2013, infatti un investimento cospicuo di energie e denaro ha portato a grosse novità. Viene inaugurata domani, 19 luglio alle ore 20,30, alla presenza delle autorità politiche (il sindaco Giancarlo Piva e l'assessore allo sport Fabrizio Brugin) e sportive cittadine, la struttura degli spogliatoi, la palestra, la sala medica e arbitro. Durante la serata verrà offerto dal club un buffet, aperto a tutti, e musica dal vivo. Rimane da realizzare il progetto del completo rifacimento della club house, lavori che dovrebbero partire a settembre e concludersi entro la fine dell'anno.

Lo scorso settembre è avvenuto anche un cambio di risorse umane del circolo che ospita l'accademia di Manolo Jorquera, che conta già una settantina di ragazzi iscritti e qualche professionista. Con l'aiuto tecnico in campo di Ivano Orsolon e del preparatore atletico Alberto Marchetto, il circolo punta anche quest'anno alla promozione della squadra maschile dalla D2 alla serie D1, per poi passare nell'anno successivo in serie C. Il gruppo di giocatori che può mettere in campo sono di tutto rispetto, giocano per il Tc Este infatti, accanto ai giovani tennisti di casa Alberto Boraso (classe '97) e Giulio Lazzarini (classe '96), entrambi di classifica 3.2, anche Riccardo Bonadio 2.4 e 1.200 ATP e il genovese Daniele Cattaneo 2.6.

L'evento clou della stagione ospitato nella sede rinnovata, sarà il 15.000 dollari maschile da sabato 17 a sabato 24 agosto, arrivato quest'anno alla sua ottava edizione e che per la prima volta nella sua storia vedrà iscritti ben quattro suoi giocatori.

 

Ufficio stampa - per informazioni vai al modulo contatti

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI